ALLwriting

ON:OFF BASSA


Perché sì. Perché il primo stufo a vedere comunicazione senza cose da dire siamo noi, quelli che comprano. 
Perché vendere con intelligenza e simpatia è possibile. Perché pagare tanto non è sinonimo di risultati sicuri. 
Perché ci credo anche più di voi. E lo dico per quello che vedo e non per presunzione.
Perché mi prudono le mani. E mi fermo lì.  
Perché nonostante tutto e tutti ci credo sempre. Perché poi alla fine è possibile. 
Perché ho la certezza di stare sulla vostra stessa barca. 
Perché fare le nozze coi fichi secchi può essere una bella sfida. 
Perché sono modulare e non ingessato in ruoli precostituiti. 
Perché io siamo tanti io diversi e differenti, ognuno con le sue caratteristiche e specialità. 
Perché sono nato ieri. E l'altro ieri. E domani di sicuro.
Perché no. Perché io non cerco clienti. Siete troppi e alla fine mi dimenticherei pure i nomi.
Perché non voglio scrivere su fogli già scritti da qualcuno e che bisogna semplicemente mettere in bella copia. Troppo comodo. Perché non cerco la solita strada. C'è troppo traffico.
Non cerco uno dei tanti clienti solo per fare numero e per dirlo in giro. Troppo inutile.
Non cerco di parlare una lingua che non è la mia. Troppo finto.
Non cerco routine. Troppo triste e con la tristezza si fa poca strada.
Io non cerco di vendere quello che non ho. Troppo scorretto. E faticoso.
Io non voglio sostituire quello che avete già. Io voglio essere quello che non avete ma che vorreste.
Uammamì forse è prima parola che ognuno di noi dice quando viene al mondo. È silenziosa ma rappresenta lo stupore che ci lascia muti. Ed è quello che voglio fare, sotto ogni forma, partendo però sempre e solo da una banalissima parola: IDEA per arrivare sempre a questo incredibile e vitale stupore finale.
Cosa può fare Umammamì?
Idea. E poi TV. Radio. Social. Web. Cinema. Rete. Uammamì.
Idea. E poi Stampa. Foglietto. Gigantografia. Ologramma. Uammamì.
Idea. E poi Headline, baseline, sub head line, body copy anche se poi nessuno la legge. Payoff. Uammamì.
Idea. Posizionamento. Nuova Idea. Ragionamento. Valutazione. Idea. Uammamì.
Idea. Strategia. Idea. Valutazione media. Idea. Sviluppo. Uammamì.
Idea. E tutto quello che ancora non è stato possibile creare. Uammamì.
Fichi
    North WordPress Theme by Themelovin, Elite ThemeForest Author.