..

 

 

 

Protesi

 

 

Divertirsi. Altro punto spesso bandito da chi fa comunicazione. C'è chi crede che quando si lavoro nemmeno la musica si possa ascoltare. Cazzo ma anche gli schiavi che remavano sotto frustate a raffica avevano la musica che li accompagnava. Di scarsa qualità, certo, ma almeno potevano sentire qualcosa oltre al rumore della frusta e allo disfacimento della pelle.
Sorridere è forse la benzina migliore per affrontare il nostro lavoro. In generale ogni cosa ma limitiamoci al nostro mondo.

 

 

Kharma

 

 

Essere leggeri. Visto che sulla bilancia mi viene difficile, almeno lo faccio altrove.
Coinvolgere. Stimolare. Dibattere. Sconvolgere. Uscire da quei cavoli di binari una volta per tutte. Due distributori di carne NON possono parlare allo stesso modo perché altrimenti uno dei due è di troppo.
Scavare. Forse è quello che davvero oggi riesce a fare la differenza. Oggi mi sento meno copy e più minatore, lo confesso. Il peccato sarebbe restare in superficie. E anche se impazzissi e volessi farlo, credo non ci sia davvero più posto.

 

 

CURIOUSwriter

 

 

Ecco cosa posso promettere. Mani sporche. Aria respirata a pieni polmoni di quello che il mio cunicolo. La voglia di scavare per cercare. E dopo aver trovato, scavare per capire se si può ancora trovare altro di più prezioso. Quello che poi alla fine, messo sulla bilancia, nessuno potrà controbilanciare. Nemmeno con tutte le chiacchiere di questo mondo.
    North WordPress Theme by Themelovin, Elite ThemeForest Author.